Perchè Valeria Marini era assente nella finale del GfVip?

Perchè Valeria Marini era assente nella finale del GfVip?

11 Aprile 2020 0 Di Veronica Rizzo

Valeria Marini non ha partecipato alla finale del Grande Fratello Vip per motivi che il conduttore Alfonso Signorini non ha chiarito. Potrebbero essere legati, però, a quanto la showgirl ha dichiarato al settimanale Nuovo a margine della partecipazione al reality show.

Valeria è uscita da diverse settimane ormai, ma nella Casa ha litigato a più riprese con Antonella Elia, finalista del programma. E quando oggi le chiedono di commentare quelle settimane, risponde: “È stato molto pesante…Meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”.

Valeria Marini e Barbara Alberti sono state le uniche due ex concorrenti del GF Vip 2020 a non avere partecipato al collegamento messo in piedi per la finale del reality che ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Non solo, a differenza dei suoi compagni di gioco, la showgirl non ha twittato né pubblicato Instagram Stories che facessero riferimento alla serata di Canale5.

È probabile che gli impegni legati alla raccolta fondi per il coronavirus le abbiano impedito di partecipare, ma non è da escludere che l’assenza di Valeria sia stata voluta, una forma di protesta silenziosa dopo i fatti accaduti nella Casa.