Sara Shaimi sulla fine della relazione con Sonny Di Meo: “Ci tengo a precisare che..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-20

Pochi giorni fa Sonny Di Meo aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Sara Shaimi a causa di incompatibilità caratteriali e visioni della vita divergenti, chiedendo, però, rispetto e sensibilità a tutti. A pochi giorni dall’annuncio, anche Sara ha voluto parlare di ciò che è accaduto tramite le sue storie di …

article-post

Pochi giorni fa Sonny Di Meo aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Sara Shaimi a causa di incompatibilità caratteriali e visioni della vita divergenti, chiedendo, però, rispetto e sensibilità a tutti.

A pochi giorni dall’annuncio, anche Sara ha voluto parlare di ciò che è accaduto tramite le sue storie di Istagram:

“Voglio dire a tutte quelle persone che non hanno niente da fare, [..] che io non ho tempo da perdere, già ho passato un compleanno abbastanza difficile sia per la pandemia sia per il momento particolare che sto vivendo. Poi la gente non so se si aspetta di vedere una ragazza che piange e si dispera sui social, una piange per i c***i suoi e poi fa il suo lavoro e la sua storia. [..] Io sono una ragazza che vuole farsi vedere sempre solare e sorridente, poi se voglio piangere piango per i c***i miei, punto e basta. Non mi piace fare teatri e quindi non riesco a capire la gente cosa si aspetti da tutto questo. Detto questo, l’abito non fa il monaco quindi prestate attenzione a come parlate perchè magari una cosa sembra in un modo e invece è in un altro. [..] Se volete fare una critica la accetto, ma se la critica diventa un giudizio o una verità assoluta, allora no andate a farla a qualcun altro che magari l’accetta.”

L’ex tronista ci tiene inoltre a specificare di non aver preso in giro nessuno con la sua storia con Sonny:

“Ci tengo a precisare che ovviamente noi non abbiamo preso in giro nessuno, perchè è vero che fino a poco tempo fa ci scambiavamo i cuori, ma che vuol dire, stavamo insieme è normale. Ma se ci sono dei litigi è un’altra cosa. Io non ho mai parlato della mia storia dicendo che  tutto filasse liscio,  ho sempre detto che abbiamo due caratteri diversi e che cercavamo di venirci incontro. Mai detto, proprio mai. Non ho mai fatto vedere che stavo vivendo la storia del mulino bianco. A questa gente che non litiga e non ha problemi sono veramente felice per voi.”

https://www.instagram.com/tv/CKR1PXNKa6R/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione e Viceversa: nel cast due ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche