Sanremo Giovani, ecco i 12 finalisti che proveranno ad entrare nei Big

Sanremo Giovani, ecco i 12 finalisti che proveranno ad entrare nei Big

22 Novembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Resi noti i nomi dei 12 artisti che dopo una lunghissima selezione hanno guadagnato il diritto di partecipare alla finalissima Sanremo Giovani, lo spin off della Kermesse canora più famosa di Italia che avrà luogo nella Città dei Fiori il 15 dicembre prossimo. Dei 12 cantanti rimasti in gara, 2 guadagneranno l’accesso al Festival vero e proprio che avrà luogo a Sanremo i primi 5 giorni di febbraio 2022 e saranno inseriti direttamente nel girone dei big.

Come più volte annunciato da Amadeus quest’anno non esisterà il girone delle nuove proposte, i due artisti usciti da Sanremo Giovani potranno quindi confrontarsi in un girone unico con i partecipanti al Festival e addirittura tentare la scalata alla vittoria della manifestazione. Questi nello specifico i 12 partecipanti a Sanremo Giovani : BAIS, MARTINA BELTRAMI, DESTRO, ESSEHO, LITTAME, OLI?, MATTEO ROMANO, SAMIA, SENZA_CRI, TANANAI, VITTORIA, YUMAN

Appuntamento il 15 dicembre su Raiuno quindi per conoscere i due artisti che approderanno all’Ariston a febbraio per contendersi la possibile vittoria.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, entrano due nuove concorrenti, anello di fidanzamento per la Cipriani