Anticipazioni GF Vip, entrano due nuove concorrenti, anello di fidanzamento per la Cipriani

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-22

Serata particolare quella di questa sera per il Grande Fratello Vip, dopo oltre 60 giorni dall’inizio del reality, due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà, si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, come prenderanno la novità i nuovi concorrenti? Soleil e Alex sono sempre più vicini, dopo un sensualissimo bagno …

article-post

Serata particolare quella di questa sera per il Grande Fratello Vip, dopo oltre 60 giorni dall’inizio del reality, due nuove concorrenti varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà, si tratta di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, come prenderanno la novità i nuovi concorrenti?

Soleil e Alex sono sempre più vicini, dopo un sensualissimo bagno in piscina i due sono sempre più cpmplici e dopo essere scesi nei particolari raccontandosi reciprocamente dei sogni erotici fatti che riguardavano entrambi, Alex ha lanciato la bomba dichiarando che per nessun motivo vorrebbe l’ingresso in Casa della moglie Delia Duran. Quale sarà la reazione?

Sorpresa per 2 Vipponi, Manuel Bortuzzo riceverà un regalo e poi Francesca Cipriani riceverà l’anello di fidanzamento da Alessandro Rossi che rientrerà a posta nella Casa.

Durante il weekend c’è stato un bacio tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli, si scherzerà sull’accaduto

Poi ovviamente spazio per un combattutissimo televoto, chi sarà il preferito tra Soleil Sorge Stasi, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo? Il vincitore manderà direttamente al televoto uno degli altri due compagni, chi sarà?

Infine preferito dai Vipponi e immuni delle opinioniste e nomination

Appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sondaggio Televoto, il preferito dai lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche