Sanremo 2025, Settembre e la curiosa rivelazione “Ecco qual è la cosa più strana che mi hanno chiesto in privato”

Andrea Settembre, il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2025, intervistato nel podcast “Confessioni e Distrazioni”, ha rivelato agli ascoltatori qual è la domanda più particolare che ha ricevuto in privato. Scopriamola insieme.

Settembre, la rivelazione “Ecco qual è la cosa più strana che mi hanno scritto nei messaggi privati”

Si sa, per i cantanti non è insolito ricevere domande curiose da parte dei propri fan, con i quali instaurano un rapporto profondo basato su fiducia e apprezzamento reciproci. Se alcuni di questi, discreti, si limitano a domande attinenti la sfera professionale e musicale, altri invece fanno fatica a porre un freno alla curiosità e, come se stessero parlando con un famigliare, si lasciano andare a esternazioni decisamente curiose, oltre che fuori luogo. Ospite del podcast “Confessioni e Distrazioni”, il giovane vincitore della categoria Nuove Proposte a Sanremo 25, Andrea Settembre, ha rivelato quale sia la domanda più strana rivoltagli da un fan.

La strana domanda di un fan

“Una persona mi ha scritto ‘Vuoi le mie mutande?’. Se erano pulite? Oddio non lo so, perché non ho risposto. Cose strane che mi hanno fatto i fan? Sì i pazzerelli ci sono, però io ho capito di non avere gli strumenti per capire il limite. Ad esempio alcune volte mi toccano e chi è intorno a me mi dice ‘ti stavano toccando in maniera esagerata’. Però io non me ne rendo conto, perché sono uno a cui piace abbracciare”, ha rivelato il cantautore prima di stupire:

“Comunque la cosa più assurda per me sono state le mutande”.

L’ossessione di Settembre

C’è di più. Il giovane cantante ha inoltre rivelato un dettaglio insolito sulla sua persona, dichiarando di avere una strana ossessione. Quale?

“La cosa più strana forse è che faccio l’aerosol spesso, quando lavoro e devo cantare.. lo faccio di continuo. Mi vedi con questa valigetta turchese, la porto sempre con me. Non sia mai che non faccio l’aerosol, quello con le due forcine”.

E alla domanda su chi sceglierebbe se potesse vivere un giorno nei panni di un altro cantante non ha alcun dubbio: “Ariana Grande. Vorrei provare a fare gli acuti che fa lei… sono strepitosi, vorrei lo sfizio di poter cantare qualsiasi cosa. Ariana può cantare tutto, vorrei avere quell’acuto”.

Continua qui: https://mondotv24.it/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello