Fabri Fibra attacca Sangiovanni e Liam Payne nel nuovo brano: fan furiosi sui social

Il ritorno di Fabri Fibra e la polemica inaspettata
Fabri Fibra è tornato con il nuovo album Mentre Los Angeles Brucia, ma uno dei brani del disco ha già acceso un acceso dibattito online. La canzone Karma Ok contiene riferimenti duri e controversi che hanno fatto infuriare le fan di Sangiovanni e degli One Direction. Nel testo, il rapper fa una battuta forte sul “cantante morto degli One Direction” (senza che nessuno dei membri sia realmente deceduto) e ironizza su Sangiovanni, scatenando una reazione a catena sui social.
Cosa dice davvero il testo di Karma Ok
Nel brano, Fibra rappa: “Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto. Mio padre l’ho perso, neanche sono andato al suo funerale. Non sono depresso, che tanto per tutti è lo stesso finale. La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i miеi drammi e il disco lo droppo, chi ca**o pensavi fossi, Sangiovanni?“.
Una strofa che è bastata per far esplodere l’indignazione tra i fan, soprattutto considerando che Sangiovanni ha recentemente affrontato problemi legati alla salute mentale. Sui social, in molti hanno accusato Fibra di cattivo gusto, mentre altri sottolineano come il rapper abbia già collaborato con il cantante e, in passato, espresso solidarietà nei suoi confronti. “Lo rispetto molto per la scelta di fermarsi”, aveva detto Fibra lo scorso anno. La strofa potrebbe quindi essere letta come una provocazione artistica più che un attacco personale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!