sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, Fiorello cita Chiara Ferragni che risponde, ecco cosa è successo

Nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024, il sorprendente, Fiorello ha colpito con una divertente citazione della celebre frase di Chiara Ferragni.

La gag di Fiorello a Sanremo

Durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2024, dove si sono esibiti tutti e trenta gli interpreti, il mattatore Fiorello, avrebbe citato la nota influencer, Chiara Ferragni con un lungo mantello nero ed una scritta.

Se ricordate infatti l’anno scorso l’influencer, durante la sua co-conduzione del festival di Sanremo ha sceso le scale con uno scialle con su scritto:

“Pensati Libera”

Ed è proprio da questo che Fiorello è partito per costruire il lungo mantello con un chiaro riferimento alla influencer ma anche all’addio di Amadeus a Sanremo:

“Ama pensati libero… è l’ultimo”

Fiorello si riferirebbe alla decisione del direttore artistico Amadeus di non continuare la sua esperienza sanremese l’anno prossimo.

La reazione di Chiara Ferragni

L’influencer ha reagito prontamente.

La serata ha visto le esibizioni dei vari partecipanti in gara, suscitando intense emozioni tra gli spettatori.

Non si può non citare l’emozione del pubblico del teatro e da casa, nell’ascoltare,  Marco Mengoni in un suo medley dei suoi brani più iconici.

In seguito, Fiorello ha proposto una battuta comica, scherzando sulla celebre frase di Ferragni e aggiungendo un tocco di allegria all’atmosfera.

Poco dopo, l’influencer ha replicato pubblicando, sul suo Instagram la foto dello striscione davanti all’Ariston, mostrando ironicamente la sua approvazione.

Anche il pubblico a casa ha apprezzato la simpatica gag, condividendo l’ilarità con i propri cari.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI