Amici 23, finalmente tocca anche ai ballerini esibirsi per il televoto

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-07

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 7 Febbraio 2024, dopo la gara di canto di ieri, vengono chiamati ad esibirsi tutti i ballerini. Anche per i ragazzi della classe di ballo, le prove saranno giudicate per la prima volta dal pubblico a casa, tramite televoto. Il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze solo finché …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 7 Febbraio 2024, dopo la gara di canto di ieri, vengono chiamati ad esibirsi tutti i ballerini. Anche per i ragazzi della classe di ballo, le prove saranno giudicate per la prima volta dal pubblico a casa, tramite televoto.

Il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze solo finché sarà in onda la puntata. Al termine del pomeridiano, il televoto sarà chiuso, e i risultati serviranno ai professori per prendere le proprie importantissime decisioni in vista del serale.

Tutti i ballerini di Amici 23 si esibiscono per il televoto

Il primo ad esibirsi è Dustin, l’unico che finora può indossare la maglia del serale, seguono Giovanni, Kumo, Sofia, Nicholas, Gaia, Marisol, Lucia.

Sarà interessante vedere se il pubblico da casa confermerà le scale di valori che finora ci hanno imposto professori e giudici esterni, o se ci sarà qualche colpo di scena. L’appuntamento con la classifica è previsto per domani, chissà se ci saranno sorprese come è accaduto con la classifica di canto.

Ricordiamo che al momento soltanto Dustin, ballerino della maestra Celentano ha guadagnato una maglia per il serale di Amici 23 e sicuramente nelle prossime puntate altri allievi si uniranno a lui, chissà, magari proprio quelli che svetteranno nella classifica decretata dal televoto.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche