Sanremo 2024, arriva Francesco Totti come ospite

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-24

Trattative in corso a Sanremo 2024, Francesco Totti potrebbe tornare sul palco dell’Ariston in qualità di ospite, a pochi giorni dall’uscita del libro “Che stupida, La mia verità” di Ilary Blasi. Francesco Totti torna a Sanremo? La notizia è stata diffusa in queste ore, a momenti l’ex capitano della Roma dovrebbe firmare l’accordo che lo …

article-post

Trattative in corso a Sanremo 2024, Francesco Totti potrebbe tornare sul palco dell’Ariston in qualità di ospite, a pochi giorni dall’uscita del libro “Che stupida, La mia verità” di Ilary Blasi.

Francesco Totti torna a Sanremo?

La notizia è stata diffusa in queste ore, a momenti l’ex capitano della Roma dovrebbe firmare l’accordo che lo lega, nuovamente, al Festival di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 Febbraio 2024 e verrà trasmesso su Rai 1, Rai Radio 2 e in Eurovisione nelle tv di Stato Europee. Insomma, un Festival più internazionale e social che mai!

Non è la prima volta per Francesco Totti a Sanremo

Francesco Totti ha già presenziato al Festival di Sanremo nel 2017, diretto e condotto da Carlo Conti, con la collaborazione di Maria De Filippi.

Questa volta, però, la sua partecipazione rappresenterebbe un “colpaccio” da parte del direttore artistico per il quinto anno consecutivo e secondo una fonte vicina a MondoTV24 diretto verso il sesto, Amadeus.

L’ospitata di Francesco Totti garantirebbe un certo riscontro mediatico per i tifosi dell’unico capitano e non solo, in quanto per Francesco Totti sarebbe la prima partecipazione pubblica in seguito alla separazione con Ilary Blasi che, sentendo le voci che legano l’ex marito alla kermesse sanremese, ha già annunciato di sganciare una bomba tra le righe del suo libro.

Per questo motivo, il ritorno di Francesco Totti nella riviera ligure è ancora incerto, a causa dell’esposizione mediatica che ne conseguirebbe.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche