ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Rudy Zerbi si “dimentica” di LDA, malumori con l’ex allievo ?

Ci sono dei problemi tra Rudy Zerbi e LDA e in maniera più ampia tra LDA e l’intero gruppo di Amici? Le voci di possibili malumori si erano propagate a inizio stagione allorché Maria De Filippi non aveva invitato al pomeridiano di Amici il giovane cantautore e Albe in occasione dell’uscita del loro singolo, comportamento reputato assai strano in quanto Queen Mary è adusa richiamare in trasmissione gli ex allievi della scuola soprattutto quando i medesimi sono in promozione con i loro dischi.

Le voci su un possibile diverbio sono tornate a farsi insistenti in queste ore, Rudy Zerbi che di solito prima della partenza del Festival di Sanremo pubblica un post su Instagram per salutare e incoraggiare gli ex allievi, quest’anno per la prima volta si è astenuto dal farlo eppure il figlio di Gigi D’Alessio è stato un suo allievo.
Anche in questo caso circostanza assai strana. Quali potrebbero essere le cause di un possibile dissing è difficile saperlo, probabilmente per il fatto che LDA ha scelto l’etichetta discografica di una major importante e non quella indipendente di Maria De Filippi. Si tratterebbe di una vendetta quindi? Non lo sapremo mai e forse è meglio così


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI