Sanremo 2023, pacco bomba vicino l’Ariston, messa in sicurezza la zona

Sanremo 2023 è un Festival esplosivo e i dati di gradimento lo confermano, ma il buontempone che ha pensato bene di sistemare un borsello sospetto contenente polvere da sparo nei pressi dell’Ariston, ha rischiato per una bravata di creare panico e reazioni incontrollate da parte di coloro che da giorni sostano all’esterno del teatro sede del Festival nella speranza di vedere i propri beniamini.

Il borsello è stato rinvenuto in Via Fiume, in una zona centrale e frequentata a circa 500 metri dall’Ariston. Gli artificeri  hanno messo in sicurezza la zona e spostato il presunto ordigno in una zona sicura dove lo hanno aperto e fatto i controlli del caso. All’interno sono stati rinvenuti polvere da sparo e diversi fili, i fili non erano collegati ad alcuna miccia pertanto il borsello non sarebbe potuto esplodere essendo inoffensivo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: