Sanremo 2023, Mr Rain, come fare per i bambini se dovesse arrivare in finale?
Sanremo 2023 alle prese con problemi burocratici, cosa potrebbe accadere se Mr Rain dovesse arrivare in finale? Con l’artista si esibiscono anche 8 bambini che per legge non possono andare in video oltre la mezzanotte. È stato lo stesso Amadeus a spiegare durante la prima serata del Festival i motivi per cui il cantante si sarebbe dovuto esibire prima di un determinato orario.
Adesso che Mr Rain è nelle posizioni alte di classifica si pone il problema su come non penalizzare l’esibizione, i bambini sono parte integrante del brano e senza la loro presenza perderebbe di incisività. Amadeus in conferenza stampa oggi ha precisato che sono allo studio delle soluzioni, Coletta direttore del prime time Rai ha dichiarato che è stata chiesta una deroga al Ministero del Lavoro che l’azienda spera che arrivi. Cosa accadrà? Staremo a vedere
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!