giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2024, la dedica speciale di Mr. Rain, Due altalene per Giada e Alessio

Mr. Rain ha voluto portate sul palco del Festival di Sanremo un brano capace di racchiudere l’essenza di ciò che rappresenta fare musica, quella di trasmettere attraverso le parole delle emozioni,abbracciare la profondità umana e avvolgere un ricordo in eterno.

Mr. Rain a Sanremo con due altalene

Tutto questo per due bambini. Giada e Alessio sono avvolti nelle dolce melodia di ”Due altalene”. Giada e Alessio non sono due semplice bambini, ma sono due vittime a cui hanno spezzato le ali troppo presto. Nel 2022, sono stati uccisi con un coltello da cucina dal padre Andrea Rossin, successivamente suicida.

Le sue parole su Twitter al seguito della sua esibizione, spiegano da dove nasce il suo brano dedicato ai due bambini di 13 e 7 anni.

”Ti senti sospeso a mezz’aria e il mondo ti crolla sotto i piedi: è così che ti senti. All’inizio è troppo irreale per crollare, ma allo stesso tempo troppo doloroso per restare in piedi. Ti senti sospeso a mezz’aria e il mondo pare fermarsi. Cosa ti dà la forza per ritornare a vivere? Beh, l’amore che quella persona ti ha dato quando era in vita, è quello che ti spinge” Dopo aver sentito queste parole è nata Due Altalene. A voi, Giada e Alessio…”.

Luana, la mamma dei due bambini, ha ringraziato Mr. Rain  con un post con una foto dei figli e le due altalene del brano. Non possiamo che immaginarceli cosi, ”Sospesi in aria come due altalene”….

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti del festival 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI