ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Mengoni si prende il Festival, è lui il vincitore

Marco Mengoni ha vinto Sanremo 2023, una vittoria quasi annunciata dato che il cantautore è stato in testa tutta la settimana, portandosi a casa anche il primo posto nella serata cover. “Due vite” è un pezzo introspettivo di quelli che fanno riflettere, cosa siamo e cosa vorremmo essere o ancora cosa saremmo voluti essere. Al secondo posto Lazza, al terzo Mr Rain

Il cantautore ha vinto nel rush finale una top five tutta al maschile, Giorgia prima tra le donne è arrivata sesta. Si chiude così una kermesse portatrice di grandissimi ascolti e che ha consolidato l’affetto del pubblico intorno alla kermesse. Arrivederci a Sanremo 2024


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI