ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Maria De Filippi non ci sta, no a C’è Posta per Te contro la serata finale del Festival

Maria De Filippi non ci sta, le voci diffuse oggi da Dagospia secondo cui Mediaset starebbe valutando l’eventualità di contro programmare il Festival di Sanremo hanno fatto storcere la bocca a Queen Mary che vedrebbe il suo C’è Posta per Te sovrapporsi proprio alla serata finale della kermesse canora più famosa d’Italia. In esclusiva MondoTV24 può riferire di una De Filippi rabbuiata e sconcertata per la scelta dell’azienda, che la conduttrice avrebbe giudicato lesiva per la trasmissione da lei prodotta, per il lavoro della redazione e soprattutto per i protagonisti delle storie della puntata interessata, che si ritroverebbero senza la dovuta visibilità. Ci sarà una rivisitazione sulle proprie decisioni a Cologno Monzese? Non lo sappiamo, fatto sta che sulla carta la scelta di Berlusconi jr e del suo staff appare quantomeno bislacca.

Le Iene non sono mai andate oltre il 9%, numeri lontanissimi da quelli dell’armata Amadeus, il GF Vip di Signorini nell’unico scontro importante al sabato sera contro Ballando con le Stelle ne è uscito con le ossa rotte e il minimo stagionale, l’unica che potrebbe dare filo da torcere sarebbe proprio Queen Mary, ma lo scontro con la serata finale della manifestazione non renderebbe giustizia al programma, lasciando solo l’amarezza per aver fatto un dispetto ad Amadeus, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, niente pax televisiva Mediaset farà controprogrammazione, ecco cosa sappiamo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI