A Sanremo 2023 stranamente quest’anno la quota De Filippi è rappresentata dal solo LDA, il talent Mariano che di solito ogni anno fornisce talenti al Festival quest’anno è stato poco preso in considerazione dal direttore artistico Amadeus.
LDA rispondendo a una domanda del direttore di MondoTV24 Giuseppe Currado è tornato a parlare del talent che lo ha lanciato.
Nei mesi scorsi si è tanto parlato di una possibile frattura tra il figlio di Gigi D’Alessio e la produzione del talent che lo ha lanciato, Maria De Filippi non lo ha invitato al pomeridiano di Amici come capitato con altri protagonisti del talent e se il trend continuerà anche dopo la partecipazione di LDA a Sanremo potrebbe rappresentare una conferma che qualcosa si è inclinato nei rapporti.
In virtù di quanto accennato, Currado ha chiesto a LDA se si sia sentito abbandonato da Amici, il giovane cantautore si è espresso in maniera positiva nei confronti del talent anche se i più attenti una sottile frecciatina la ha colta, queste le sue parole:
”Non mi sono sentito abbandonato da Amici anzi, se sono qui è grazie alla partecipazione ad Amici perché prima mi conoscevano in pochi. Io sono uscito prima delle semifinali, ma sono arrivato a Sanremo e per me è una grande soddisfazione.
Amici è la scuola perfetta per chi voglia fare questo mestiere, ti insegna la disciplina, a lavorare, a programmare a impegnarsi a studiare, a cominciare dalla mattina alle 7,00. Si fa palestra, si fanno esercizi di fonetica e poi si canta seguiti da maestri bravissimi, no, non mi sono sentito abbandonato “
Nei prossimi mesi vedremo se le parole di LDA siano stati dettati dalla diplomazia, fatto sta che quel puntualizzare che pur essendo stato eliminato prima delle semifinali è l’unico ad essere approdato a Sanremo a noi qualche frizione la lascia percepire. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!