ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, i Pooh incendiano l’Ariston, la loro musica non si ferma

Sanremo 2023 è partito col botto e con tante novità, già la presenza di Mattarella e Benigni hanno reso memorabile la serata, la presenza dei Pooh ha dato un tocco di leggendarietà è unicità.

Un medley dei loro successi da Piccola Ketty a Chi fermerà la musica fino a Uomini Soli con cui hanno trionfato a Sanremo nel 1990. Con loro c’è Riccardo Fogli, Stefano D’Orazio purtroppo non c’è più ma è stato comunque presente, grazie a un abile montaggio ha cantato anche lui insieme ai suoi “amici per sempre “. Tutti in piedi alla fine, a salutare tre leggende della musica italiana, una band che ha attraversato mezzo secolo di storia.

E a quanto pare la musica dei Pooh non si fermerà, sul palco dell’Ariston la storica band ha annunciato che il 6 luglio sarà occasione per ritrovarsi a San Siro per una Reunion che dopo 7 anni ha già il sapore di qualcosa di storico.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, le pagelle delle canzoni della prima serata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI