Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e mancano solo 6 giorni al via, ma improvvisamente arriva una polemica inaspettata, ovvero quella tra I Cugini di Campagna e LDA.
Lo storico gruppo ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna nella quale Ivano Michetti ha confessato che LDA si è presentato nella sala prove senza presentarsi e tanto meno salutare la band, ecco le sue parole:
“Durante le prove abbiamo avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann. Si sono subito avvicinati per presentarsi. Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato… Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”
Queste parole di Ivano hanno subtito fatto il giro del web e subito dopo lo stesso LDA ha deciso di intervenire e con dei post su Twitter ha spiegato cosa l’accaduto, facendo però una precisazione:
“Sto scoprendo adesso tutto ciò e a dire la verità mi dispiace tantissimo. Però mi reputo una persona onesta quindi mi sembra giusto dire che è vero non mi sono presentato ma non per volere mio ma perché non c’è stato modo.
C’è stato un’enorme fraintendimento ed onestamente mi è sembrato un po’ brutto darmi del ‘maleducato’ però sicuramente avremmo modo di chiarire questo fraintendimento. E chiedo scusa se si sono offesi ma non è stata una cosa fatta apposta. In realtà c’è stata una piccola possibilità, ma non volevo disturbarli.
Per me oltre ad essere un piacere sarebbe un onore stringere la mano a degli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Mi dispiace tantissimo che hanno visto della maleducazione in me”.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Antonino Spinalbese ritorna a parlare di Belen e fa una rivelazione inaspettata
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!