Sanremo 2023, Grignani smonta la polemica “Nessuna bestemmia, ecco cosa ho detto”

Pochi minuti dopo l’esibizione Gianluca Grignani in persona ha smontato la polemica sulla presunta bestemmia pronunciata sul palco dell’Ariston. Dopo aver finito di cantare, il cantautore ha lasciato subito il palco senza rendersi conto del sopraggiungere di Amadeus con il mazzo di fiori riservato a ogni artista in gara.

Un siparietto molto divertente, che ha visto l’artista tornare sul palco per ricevere l’omaggio floreale che ha poi generosamente lanciato in platea in segno di riconoscenza verso il pubblico presente in sala. I soliti tribunali del web, pochi minuti dopo hanno cominciato a far circolare un rumor secondo il quale l’artista nel ricevere i fiori avrebbe bestemmiato. Una bestemmia che non ha visto e sentito nessuno tranne coloro che frequentano i social al solo scopo di infangare e dividere.

È dovuto intervenire Grignani per chiarire la questione, in una storia Instagram ha precisato:

” Ho visto che stanno circolando voci secondo cui io avrei detto qualcosa di sbagliato, ho detto ‘lo porto via’ (il mazzo di fiori n.d.r) se ci credete è così altrimenti continuate a pensare ciò che volete”

Polemica chiusa, ma se ci si limitasse solo a commentare le canzoni invece di stare con la lente di ingrandimento per scovare presunti quanto improbabili errori? Follie dei social e di chi sparando assurdità ne ha fatto un lavoro.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,