ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, Gianluca Grignani interrompe l’esecuzione e chiede di poter ripetere, ecco cosa è successo

Possiamo dirlo? È bellissimo ritrovare un Grignani così, capace di interrompere l’esecuzione e di ripeterla perché non sentiva la musica. Il dubbio che fosse una trovata per scimmiottare Blanco per un attimo è balenata in testa, soprattutto quando ha sottolineato che a 50 anni ha imparato come si fa, ma forse a 20 avrebbe reagito diversamente. Questo Festival sta offrendo una immagine più matura del cantautore scevra dalle follie giovanili che hanno fatto parlare di lui per vicende lontane dalla musica.

Non staremo qui a sottolineare cosa sarebbe stato Grignani senza le sue follie, il testo sanremese denota grande maturità artistica, sulle doti vocali del cantautore non c’è da discutere. Lo show è arrivato dopo l’esecuzione, Gianluca ha abbandonato il palco lasciando Amadeus solo al centro del palcoscenico con in mano i fiori. Il cantautore è tornato a prenderli per poi lanciare i medesimi in platea.

Da “Destinazione Paradiso” sono passati quasi 30 anni e tante vicende personali, forse Gianluca ha scelto proprio Sanremo per ripartire da lì dove il sogno è cominciato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI