Sanremo 2023, duetti da sballo da Eros Ramazzotti con Ultimo a Giorgia ed Elisa, ecco la lista completa
Sanremo 2023 sta per partire, 28 cantanti in gara e tanti superospiti italiani e internazionali, in tutto ciò occhi puntati sulla quarta serata, quella che di solito regala emozioni maggiori grazie all’esecuzione delle cover e dei duetti. Quest’anno il direttore artistico Amadeus ha apportato un’ ulteriore modifica al regolamento e accanto ai quattro decenni, 60-70-80 e 90 ha aggiunto anche gli anni 2000, quasi 60 anni di musica sia italiana che internazionale in cui gli artisti potranno andare a pescare il brano da eseguire.
Dalla lista divulgata dalla direzione del Festival, si tratterà di una serata molto interessante, che vedrà sul palco tante stelle della musica italiana, prevedibile l’accoppiata Articolo 31-Fedez, incredibilmente e vocalmente sublime quella Giorgia- Elisa, Lazza con Emma molto interessante come anche Mara Sattei con Noemi, LDA con Alex Britti e Leo Gassmann con Edoardo Bennato, ma l’accoppiata da sballo probabilmente sarà quella formata da Ultimo e Eros Ramazzotti, una fusion generazionale emozionante.
Di seguito il quadro completo degli accoppiamenti :
Sanremo 2023: i duetti della quarta serata
Articolo 31 con Fedez
Colla Zio con Ditonellapiaga
gIANMARIA con Manuel Agnelli
Giorgia con Elisa
Lazza con Emma
LDA con Alex Britti
Leo Gassmann con Edoardo Bennato
Madame con Izi
Mara Sattei con Noemi
Modà con Le Vibrazioni
Olly con Lorella Cuccarini
Paola & Chiara con Merk & Kremont
Rosa Chemical con Rose Villain
Shari con Salmo
Tananai con Don Joe
Ultimo con Eros Ramazzotti
LEGGI ANCHE
Sanremo 2023, dal glassbox di VivaRai2 al Festival, ecco quando ci sarà Fiorello
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!