Sanremo 2023, dal glassbox di VivaRai2 al Festival, ecco quando ci sarà Fiorello

Fiorello

Mancano poco meno di due settimane alla partenza di Sanremo 2023 e la macchina del Festival è pronta ancora una volta a regalare una settimana di musica, 28 canzoni in gara, ospiti italiani e internazionali e tutto l’indotto che la manifestazione musicale più importante d’Italia produce. Tra gli ospiti anche quest’anno, come peraltro in tutte le edizioni targate Amadeus, la presenza sul palco dell’Ariston di Fiorello. Il mattatore, amico fraterno del direttore artistico, dovrebbe essere presente per la serata finale della kermesse, ma c’è chi è pronto a scommettere che il conduttore di VivaRai2 potrebbe esserci già dalla serata di venerdì, una pedina in più che Amadeus vorrebbe far scendere in pista proprio nella serata in cui Sanremo 2023 si scontrerà contro il GF Vip su Canale 5.

Intanto l’attesa per la manifestazione cresce e proprio nelle ultime ore è stata ufficializzata la lista dei duetti per la serata cover, come ampiamente detto da Amadeus è stata apportata una modifica al regolamento, i cantanti potranno scegliere i loro brani pescando nei decenni ’60-’70-’80- ’90 e 2000, le canzoni della serata potranno essere successi italiani e anche internazionali.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, duetti da sballo da Eros Ramazzotti con Ultimo a Giorgia ed Elisa, ecco la lista completa


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,