Sanremo 2023, duetti da sballo da Eros Ramazzotti con Ultimo a Giorgia ed Elisa, ecco la lista completa | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, duetti da sballo da Eros Ramazzotti con Ultimo a Giorgia ed Elisa, ecco la lista completa

Pubblicata

su

Sanremo 2023 sta per partire, 28 cantanti in gara e tanti superospiti italiani e internazionali, in tutto ciò occhi puntati sulla quarta serata, quella che di solito regala emozioni maggiori grazie all’esecuzione delle cover e dei duetti. Quest’anno il direttore artistico Amadeus ha apportato un’ ulteriore modifica al regolamento e accanto ai quattro decenni, 60-70-80 e 90 ha aggiunto anche gli anni 2000, quasi 60 anni di musica sia italiana che internazionale in cui gli artisti potranno andare a pescare il brano da eseguire.

Dalla lista divulgata dalla direzione del Festival, si tratterà di una serata molto interessante, che vedrà sul palco tante stelle della musica italiana, prevedibile l’accoppiata Articolo 31-Fedez, incredibilmente e vocalmente sublime quella Giorgia- Elisa, Lazza con Emma molto interessante come anche Mara Sattei con Noemi, LDA con Alex Britti e Leo Gassmann con Edoardo Bennato, ma l’accoppiata da sballo probabilmente sarà quella formata da Ultimo e Eros Ramazzotti, una fusion generazionale emozionante.

Di seguito il quadro completo degli accoppiamenti :

Sanremo 2023: i duetti della quarta serata

Articolo 31 con Fedez

Colla Zio con Ditonellapiaga

gIANMARIA con Manuel Agnelli

Giorgia con Elisa

Lazza con Emma

LDA con Alex Britti

Leo Gassmann con Edoardo Bennato

Madame con Izi

Mara Sattei con Noemi

Modà con Le Vibrazioni

Olly con Lorella Cuccarini

Paola & Chiara con Merk & Kremont

Rosa Chemical con Rose Villain

Shari con Salmo

Tananai con Don Joe

Ultimo con Eros Ramazzotti

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, dal glassbox di VivaRai2 al Festival, ecco quando ci sarà Fiorello

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Amadeus, tentativi per una leggenda della musica italiana, ecco chi

Pubblicata

su

Amadeus ha intenzione di rendere indimenticabile la sua quarta avventura sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo. Il direttore artistico dopo aver messo insieme un cast invidiabile di cantanti in gara ed essere riuscito a portare Morandi, Ranieri e Al Bano la prima serata, si sta dando da fare per portare al Festival un’altra leggenda della musica leggera italiana, Adriano Celentano. La proposta al Molleggiato è stata fatta e la moglie Claudia Mori ci starebbe pensando, sarebbe un bellissimo ritorno per il celebre cantante che al Festival ha legato alcuni dei suoi successi.

Il desiderio di avere Il ragazzo della via Gluck al Festival, Amadeus lo aveva già manifestato in occasione della sua conferma alla guida della kermesse nel marzo scorso, in quella circostanza il direttore artistico si era sbilanciato e aveva affermato che gli sarebbe piaciuto avere anche Mattarella, Mina e Roberto Benigni, queste le sue parole :

Io sono un appassionato della musica italiana. Per questo sarebbe bello avere al festival Mina e Adriano Celentano. E, oltre a loro, mi piacerebbe tornasse Roberto Benigni”.

Intanto sicuri i Maneskin superospiti nella serata di giovedì mentre sta prendendo sempre più spazio l’ipotesi Madonna, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco chi lo sostituirà.

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Maria De Filippi farà controprogrammazione al Festival di Sanremo, il suo C’è Posta per Te si scontrerà l’11 febbraio con l’ultima serata della kermesse. Intervistata da FQ Magazine la conduttrice ha dichiarato :

Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione. Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil contro Onestini, il cerchio si allarga

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Fiorello infastidito a Viva Rai2!: Avevo la lista dei duetti? Me l’hanno spoilerata (VIDEO)

Pubblicata

su

Sanremo 2023 si avvicina e le anticipazioni su come si svilupperanno le serate aumentano giorno dopo giorno, il direttore artistico Amadeus da mesi si sta divertendo a dare qua e là qualche informazione scegliendo come megafono le edizioni del TG1 e ultimamente VivaRai2. Nel programma condotto da Fiorello il direttore artistico ha spoilerato la scenografia del Festival e ancor prima il nome di Francesca Fagnani come co-conduttrice di una delle serate nonchè che tra le donne che avrebbero affiancato Amadeus nella conduzione ci sarebbe stata una sportiva.

Questa mattina in una simpatica gag, Fiorello se la è presa con l’amico Amadeus per non aver scelto lui per comunicare la lista dei duetti, ma Gianni Morandi. In un video diventato virale sul web Fiorello si lamenta con Biggio per il mancato scoop minacciando di non andare in onda o comunque di combinare qualcosa in diretta per far passar male l’amico, aspettiamoci qualche scherzo da parte del mattatore siciliano.

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231