Sanremo 2023, colpo Amadeus, anche Miley Cyrus sul palco dell’Ariston

Continuano ad arrivare indiscrezioni su Sanremo 2023, oltre al nome di Madonna che sta circolando da giorni e di cui si attende la conferma, un altro grande nome della musica internazionale starebbe sbarcando sulla Riviera dei Fiori, Miley Cyrus potrebbe partecipare come superospite al Festival. A rendere plausibile la presenza dell’artista a Sanremo, anche l’avvistamento di qualche fan. Infatti, un utente del web avrebbe casualmente incrociato l’artista per le strade della Liguria. Vacanza al mare fuori stagione o soggiorno nelle Cinque Terre prima di spostarsi verso Sanremo?

La presenza della star statunitense renderebbe ancora più sensazionale il clima intorno alla kermesse, l’artista è sempre stata al centro di scandali legati al sesso e alla droga che la hanno resa una delle star internazionali più discusse del mondo. Intanto comincia a prendere forma il parterre di stelle internazionali che faranno da contorno alla gara, già confermato il trio hip-pop dei Black Eyed Peas, poi giovedì sera anche l’annuncio a sorpresa, della band elettronica dei Depeche Mode, composta oggi dal cantautore Dave Gahan e il musicista Martin Gore. Vedremo in queste ultime ore cosa il direttore artistico riuscirà a tirar fuori dal cilindro.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,