Sanremo 2023, arriva la bomba, i Pooh superospiti, ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-05

Amadeus l’indizio lo aveva l’aveva lanciato, aveva detto che superospiti italiani a Sanremo 2023 non ci sarebbero stati a meno che non avessero avuto 70 anni, detto fatto, MondoTV24 in esclusiva può anticipare che  la storica band italiana dei Pooh si riunirà sul palco dell’Ariston di Sanremo in una serata del prossimo Festival della Canzone …

article-post

Amadeus l’indizio lo aveva l’aveva lanciato, aveva detto che superospiti italiani a Sanremo 2023 non ci sarebbero stati a meno che non avessero avuto 70 anni, detto fatto, MondoTV24 in esclusiva può anticipare che  la storica band italiana dei Pooh si riunirà sul palco dell’Ariston di Sanremo in una serata del prossimo Festival della Canzone Italiana. Un altro colpo del direttore artistico a cui ha fatto seguito la dichiarazione sibillina di Dodi Battaglia che oggi sul suo profilo Instagram nell’annunciare la reunion del gruppo per un evento organizzato dalla moglie del compianto Valerio Negrini, ha salutato i suoi fan dando appuntamento per altre “belle notizie”, si riferiva all’esibizione al Festival? A questo punto sembra proprio di sì e chissà che non sia occasione per annunciare un clamoroso ritorno sulle scene della band. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria attacca Antonino Spinalbese e difende Oriana Marzoli

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche