ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2023, anche Biagio Antonacci nella serata dei duetti, ecco con chi si esibirà

Sanremo 2023 si arricchisce di un’altra star della musica italiana, Biagio Antonacci parteciperà alla serata delle cover nella quarta serata e duetterà con Tananai. La presenza del cantautore è stata ufficializzata ieri pomeriggio, il brano scelto dal sapore ironico è “Vorrei essere Biagio Antonacci “ di Simone Cristicchi.

Antonacci è padre di Pietro Antonacci, autore della canzone che Tananai presenterà al Festival nonché nipote di Gianni Morandi essendo nato dalla relazione tra Biagio e Marianna Morandi. Un altro grande colpo per Amadeus che va a rendere ancora più prestigiosa una serata che sulla carta prevede infinite emozioni.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, il commento di Amadeus sulla contro programmazione Mediaset, ecco cosa ha detto

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI