Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta monologo per i suoi “guardiani” “Bello andare oltre ciò che si vede”

Per chi già la conosce e la apprezza Maria Chiara Giannetta rappresenta una delle attrici più brave che ha espresso negli ultimi anni la televisione italiana, si appresta ad andare in onda la terza stagione di “Don Matteo” che la vede protagonista ed è già prevista la realizzazione della seconda serie di “Blanca”. Questa sera l’attrice ha dato sfogo a tutte le sue caratteristiche, da uno sketch brillantissimo con protagonisti i titoli delle canzoni, fino a momenti di grande intensità, peccato che il monologo sui “guardiani” sia andato in onda in un orario proibitivo, a chi lo ha visto però il messaggio è arrivato in maniera potente.

I guardiani sono coloro che hanno aiutato l’attrice a prepararsi per interpretare “Blanca”, una ragazza cieca e i suoi guardiani che la hanno preparata per il ruolo sono ciechi, quattro persone che la hanno fatta entrare nel loro mondo e da cui ha imparato tanto a livello umano, l’attrice commossa nel suo monologo ha detto “E’ bello andare oltre ciò che si vede, oltre i pregiudizi, le paure, perchè quello che non conosco è una ricchezza infinita, che mi rende umana.”

Che bello quando un’ artista ha un talento così poliedrico e riesce a fare, benissimo, cose diverse e di solito questo succede quando l’artista è anche una persona di spessore” questo uno dei tanti commenti su Twitter, tanti di apprezzamento per l’attrice, sapevamo non avrebbe deluso, complimenti ad Amadeus per aver visto in lei un valore aggiunto per Sanremo 2022

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, ecco i primi tre classificati nella serata cover

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: