Sanremo 2022, Marco Mengoni ospite fisso tutte le serate ? Ecco l’indiscrezione
Tra i tanti nomi che stanno circolando in questi giorni circa co-conduttori e ospiti fissi per il Festival di Sanremo 2022, l’indiscrezione de “Il Messaggero” sembra quella più accreditata : Marco Mengoni sarà l’ospite musicale fisso per le 5 serate, secondo il quotidiano di Via del Tritone il cantante rappresenterebbe per Amadeus quello che Tiziano Ferro e Achille Lauro sono stati rispettivamente nel 2020 e nel 2021, l’idea del direttore artistico sarebbe quella di lasciare qualcosa di invariato in una formula che quest’anno prevede diversi cambiamenti, dall’eliminazione della categoria delle Nuove Proposte fino alla giuria dei giornalisti sdoppiata in tre settori passando per le canzoni in gara, 25, un vero e proprio record, il numero più alto degli ultimi 10 anni.
Mengoni pur essendo un personaggio televisivo nato in un talent, ultimamente ha lesinato le sue partecipazioni in programmi televisivi se non per fare promozione ai suoi dischi, la presenza ai Soliti Ignoti da Amadeus la prima a scopo non commerciale dopo diverso tempo deve essere interpretata come un indizio? Vedremo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!