Sanremo 2022, I Maneskin tornano a Sanremo dove tutto è cominciato

La loro storia musicale inizia con XFactor, ma è stato il Festival dello scorso anno che ha aperto loro le porte della definitiva consacrazione, i Maneskin oggi sono tornati all’Ariston per le prove su quel palcoscenico che con Zitti e Buoni li ha proiettati verso la vittoria dell‘Eurofestival e a una serie infinita di soddisfazioni e successi fino all’approdo negli Stati Uniti. A Sanremo 2022 saranno superospiti nella prima serata quasi a chiudere un cerchio a quasi un anno di distanza dalla loro vittoria.

Martedì sera Amadeus li preleverà con una macchina elettrica in hotel e li accompagnerà sul palco dell’Ariston, ieri la prova di quanto accadrà con dei figuranti al posto della band arrivata in Riviera questo pomeriggio, sarà sicuramente una grande emozione per i 4 ragazzi romani, partiti lo scorso anno con la grande scommessa di portare il rock all’Ariston e tornati quest’anno da superstar.

LEGGI ANCHE

Quirinale 2022, Sergio Mattarella rieletto Presidente della Repubblica

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,