Sanremo 2022, Emma lancia la provocazione “Voglio vincere solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-02

Emma Marrone lancia una bella provocazione a poche ore dall’esordio al Festival di Sanremo dove parteciperà con il brano “Ogni volta è così”. In un’intervista rilasciata per il Messaggero ha dichiarato: “Vorrei vincere Sanremo solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision”. La Marrone ha fatto riferimento ad una vecchia polemica nata nel 2014 dopo la …

article-post

Emma Marrone lancia una bella provocazione a poche ore dall’esordio al Festival di Sanremo dove parteciperà con il brano “Ogni volta è così”.

In un’intervista rilasciata per il Messaggero ha dichiarato: “Vorrei vincere Sanremo solo per indossare le mutande dorate all’Eurovision”.

La Marrone ha fatto riferimento ad una vecchia polemica nata nel 2014 dopo la sua partecipazione all’Eurovision di Copenaghen con il brano “La mia città”. In quell’occasione Emma fu sommersa dalle critiche per il suo abbigliamento e specialmente per i suoi “shorts dorati”.

La cantante ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe lanciando questa provocazione che sicuramente non passerà inosservata.

 

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2022, le pagelle delle canzoni della seconda serata

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche