lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Ana Mena ” Porterò sul palco le mie emozioni e un brano che entra in testa subito”

Alla fine i 60 minuti di conferenza stampa non bastano per contenere il fuoco di fila delle domande di oltre 150 testate presenti, Ana Mena risponde sempre con il sorriso e in un italiano perfetto alla faccia delle polemiche di qualcuno che all’indomani dell’ufficializzazione del cast ha gridato allo scandalo nel vedere una cantante straniera tra i cantanti in gara. Incredibile ciò che questa ragazza sia riuscita a fare in 4 anni, ha un palmares da fare invidia a qualche gigante della canzone È una delle star più amate in Spagna e a soli 24 anni vanta numeri da record! 36 dischi di platino e 2 dischi d’oro, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni totali su YouTube. Si è fatta conoscere in Italia per le sue collaborazioni di successo con Fred De PalmaRocco Hunt e Federico Rossi. Ha da poco pubblicato il brano “MÚSICA LIGÉRA”, versione spagnola del grande successo di COLAPESCE DIMARTINO…

Ho sempre voluto realizzare un’esperienza in Italia – racconta Ana Mena-  amo questo Paese per la lingua e la cultura, 4 anni fa è capitata l’occasione di poter mettere in pratica i miei desideri prima con Fred De Palma poi con Rocco Hunt. Ormai vivo tra Spagna e Italia sono felice di poter vivere questa esperienza. A casa mia esiste un legame con Sanremo, mio padre mi ha trasmesso l’amore per il Festival, sul palco porterò le mie emozioni, la mia personalità e un brano che entra in testa subito”

A Sanremo Ana Mena presenterà “Duecentomila ore” scritto a sei mani da Rocco Hunt, Zef e Federica Abbate e prodotto da Zef. Nella serata di venerdì dedicata alle cover, Ana Mena duetterà con Rocco Hunt in un medley che celebrerà la grande musica italiana. Una collaborazione artistica quella tra Ana Mena e il cantautore campano destinata a continuare ancora per tanto tempo afferma la cantante “Ci siamo incontrati per caso a una festa, io lo conoscevo, lo apprezzavo, amavo la sua musica è stato bellissimo accorgermi che è anche una persona splendida”.

Sarà Ana Mena la sorpresa di Sanremo 2022 ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giacomo Urtis “Miriana continuava a mentire per questo ho raccontato del fidanzato”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI