GF Vip, Giacomo Urtis “Miriana continuava a mentire per questo ho raccontato del fidanzato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-27

Giacomo Urtis ha parlato per la prima volta dopo l’uscita della Casa della sua seconda esperienza da Vippone, intervistato da Casa CHI il chirurgo estetico ha risposto alle domande dei giornalisti, dicendosi ancora un pò provato dall’esperienza. Se potesse tornare indietro Urtis ha dichiarato che non entrerebbe più come concorrente in coppia, ma come concorrente …

article-post

Giacomo Urtis ha parlato per la prima volta dopo l’uscita della Casa della sua seconda esperienza da Vippone, intervistato da Casa CHI il chirurgo estetico ha risposto alle domande dei giornalisti, dicendosi ancora un pò provato dall’esperienza. Se potesse tornare indietro Urtis ha dichiarato che non entrerebbe più come concorrente in coppia, ma come concorrente unico essendosi sentito abbastanza danneggiato dall’abbinamento a Valeria Marini caratterialmente molto diversa da lui : ” Avendo due caratteri diversi, all’interno della Casa un po’ mi ha penalizzato. Lei è molto buona e carina ma ha un carattere… quando litigava la nominavano e di riflesso toccava anche a me. Mi sarei separato, assolutamente. Anche perché litigavamo sempre, tra l’altro.”

Nathaly Caldonazzo invece è la concorrente con cui Urtis si è trovato meglio e si è divertito di più : “Un aggettivo per Nathaly? Il male, in maniera simpatica. Io ogni volta ridendo le dicevo ‘cattiva’. E’ una delle persone che mi ha fatto di più divertire in casa e ci siamo inventati tanti detti, voto 10. “

Infine l’ex gieffino si è soffermato a parlare di Miriana Trevisan e della diffida subita : “Voto zero invece? Lo darei a chi mi ha querelato… Miriana. Anche perché io ho detto quella cosa perché lei continuava a dire che non aveva avuto nessuno da tanto tempo. Alla fine ho sbottato perché stava con un mio amico poco prima di entrare in Casa. Non volevo essere cattivo.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora lite tra Armando e Matteo, esterne per Luca

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche