Sanremo 2021: si parte con la prima serata, Amadeus “Quest’anno il cuore batte più forte…”
E’ un emozionatissimo Amadeus quello che ha appena aperto il 71° Festival di Sanremo, la kermesse canora più attesa di tutto l’anno, facendosi il segno della croce prima di scendere dalla “sacra” scala sanremese.
“Quest’anno il cuore batte più forte rispetto all’anno scorso. L’ho fatto con tutto me stesso, pensando a chi vive di musica, tv, spettacolo, al Paese reale che sta lottando per ritrovarsi. Non ho spettatori in sala ma avrò applausi registrati e mi rincuora pensare che siano vostri, da casa.”
I Big che si esibiscono stasera sono Arisa, Colapesce Dimartino, Aiello, Francesca Michielin e Fedez, Max Gazzè, Noemi, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_Cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma. Il voto di stasera sarà quello della giuria demoscopica e a fine serata sarà resa nota la prima classifica.
E Sanremo 2021 riparte dal vincitore dell’ultima edizione. Sarà Diodato con ‘Fai rumore’ ad aprire lo spettacolo. Sul palco Amadeus, Fiorello, Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e, come co-conduttrice della prima serata, Matilda De Angelis. Ospiti anche Loredana Bertè, con un medley dei suoi successi e il nuovo singolo ‘Figlia di…’; Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della pandemia; la banda della Polizia di Stato con la violinista russa Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!