Sanremo 2021: Irama negativo al covid dopo il tampone!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-02

Irama, artista in gara al 71° Festival della canzone italiana, avrebbe dovuto cantare questa sera ma non lo vedremo esibirsi. Un membro del suo staff infatti è risultato positivo al Covid – 19 e immediatamente sono scattate le misure di sicurezza del caso. In una nota diffusa dalla Rai si legge: “In seguito al tampone …

article-post

Irama, artista in gara al 71° Festival della canzone italiana, avrebbe dovuto cantare questa sera ma non lo vedremo esibirsi.

Un membro del suo staff infatti è risultato positivo al Covid – 19 e immediatamente sono scattate le misure di sicurezza del caso.

In una nota diffusa dalla Rai si legge: “In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera – si esibirà Noemi”.

Irama verrà sottoposto al tampone molecolare e se risulterà positivo purtroppo dovrà abbandonare la gara.

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Avere al mio fianco Fiorello è una fortuna”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche