Sanremo 2021: quarto quadro di Achille Lauro dedicato al punk – rock!
Pazzesco, strepitoso, innovativo! Tutto questo e molto di più è Achille Lauro!
Questa sera si è presentato sul palco dell’Ariston, per mettere in scena il suo quarto quadro, vestito in abito da sposa, seta e piume bianche, sventolando la bandiera italiana, sfilando sulle note dell’inno di Mameli prima, e la marcia nuziale poi. Bacia Boss Doms sulla bocca, ricordando l’esibizione dell’anno scorso, poi canta “Me ne frego” e “Rolls Royce” coinvolgendo Fiorello, in total black con tanto di corona di spine in testa.
“Sono il punk rock, la cultura giovanile, San Francesco che si spoglia dei beni, Giovanna D’Arco che va al rogo, Prometeo che ruba il fuoco degli dei, l’estetica del rifiuto dell’appartenenza all’ideologia. Dio benedica chi se ne frega”.
Strepitosi.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!