Madame fa coming out a Sanremo: “Sono bisessuale”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-05

Madame è una delle voci emergenti del panorama musicale italiano che in questa edizione del Festival di Sanremo partecipa con il brano “Voce”.  Durante un’intervista rilasciata oggi a Repubblica la giovane cantante, 19 anni, ha parlato un pò della sua vita personale, dichiarando di essere bisessuale. Ecco le sue parole: “Io sono bisessuale, sono attratta …

article-post

Madame è una delle voci emergenti del panorama musicale italiano che in questa edizione del Festival di Sanremo partecipa con il brano “Voce”. 

Durante un’intervista rilasciata oggi a Repubblica la giovane cantante, 19 anni, ha parlato un pò della sua vita personale, dichiarando di essere bisessuale. Ecco le sue parole:

Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti”

“Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”. 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021: tutti i look della terza serata. Promossi e Bocciati!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche