Sanremo 2021: Arriva la conferma di Amadeus “non ci sarà un Sanremo Ama – ter”!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-06

A domanda precisa arriva la risposta precisa del Direttore Artistico: non ci sarà un Ama-ter! Non ha intenzione quindi di riproporsi per la 72° edizione del Festival, Amadeus, che a domanda diretta dei giornalisti in sala stampa risponde così.  Sono grato a Teresa De Santis che mi ha chiamato; sono grato a Coletta che mi …

article-post

A domanda precisa arriva la risposta precisa del Direttore Artistico: non ci sarà un Ama-ter!

Non ha intenzione quindi di riproporsi per la 72° edizione del Festival, Amadeus, che a domanda diretta dei giornalisti in sala stampa risponde così. 

Sono grato a Teresa De Santis che mi ha chiamato; sono grato a Coletta che mi ha voluto ancora. E ringrazio anche l’AD Salini: sono stati due sanremo storici, il 70° e il 70+1. Si parte da un progetto: per me Sanremo è un evento, non un programma tv come altri che posso fare: non ci sarà un Ama-Ter. Il terzo di seguito non li faccio, per come intendo io fare Sanremo. Non è una routine, perché non sarebbe la mia idea di Sanremo. Mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai. E ringrazio per quello che la Rai mi ha dato e mi darà. Non vedo l’ora di tornare ai miei show.

E così parte già il toto- nomi per  chi sarà l’erede di Amadeus e Fiorello nella prossima edizione della kermesse. 

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Il Codacons critica il Festival di Sanremo

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche