ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2021: Arriva la conferma di Amadeus “non ci sarà un Sanremo Ama – ter”!

A domanda precisa arriva la risposta precisa del Direttore Artistico: non ci sarà un Ama-ter!

Non ha intenzione quindi di riproporsi per la 72° edizione del Festival, Amadeus, che a domanda diretta dei giornalisti in sala stampa risponde così. 

Sono grato a Teresa De Santis che mi ha chiamato; sono grato a Coletta che mi ha voluto ancora. E ringrazio anche l’AD Salini: sono stati due sanremo storici, il 70° e il 70+1. Si parte da un progetto: per me Sanremo è un evento, non un programma tv come altri che posso fare: non ci sarà un Ama-Ter. Il terzo di seguito non li faccio, per come intendo io fare Sanremo. Non è una routine, perché non sarebbe la mia idea di Sanremo. Mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai. E ringrazio per quello che la Rai mi ha dato e mi darà. Non vedo l’ora di tornare ai miei show.

E così parte già il toto- nomi per  chi sarà l’erede di Amadeus e Fiorello nella prossima edizione della kermesse. 

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Il Codacons critica il Festival di Sanremo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI