A domanda precisa arriva la risposta precisa del Direttore Artistico: non ci sarà un Ama-ter!
Non ha intenzione quindi di riproporsi per la 72° edizione del Festival, Amadeus, che a domanda diretta dei giornalisti in sala stampa risponde così.
Sono grato a Teresa De Santis che mi ha chiamato; sono grato a Coletta che mi ha voluto ancora. E ringrazio anche l’AD Salini: sono stati due sanremo storici, il 70° e il 70+1. Si parte da un progetto: per me Sanremo è un evento, non un programma tv come altri che posso fare: non ci sarà un Ama-Ter. Il terzo di seguito non li faccio, per come intendo io fare Sanremo. Non è una routine, perché non sarebbe la mia idea di Sanremo. Mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai. E ringrazio per quello che la Rai mi ha dato e mi darà. Non vedo l’ora di tornare ai miei show.
E così parte già il toto- nomi per chi sarà l’erede di Amadeus e Fiorello nella prossima edizione della kermesse.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!