ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2020, la Rai anticipa “Live non è la D’Urso” e pubblica il video integrale della litigata tra Bugo e Morgan (VIDEO)

Colpo grosso della Rai, che decide di mandare in onda uno speciale di 30 minuti sul Backstage del Festival di Sanremo 2020, dove si vede chiara la “famosa” litigata tra Bugo e Morgan prima di entrare in scena, con annesso abbandono da parte di Bugo dopo il testo modificato da Morgan. Tutto questo ci fa pensare ad uno sgambetto da parte della Rai a Mediaset perché proprio nel pomeriggio il biscione aveva annunciato che domenica sera a “Live non è la D’Urso” la partecipazione di Morgan per raccontare l’accaduto. Ecco il video (da https://www.raiplay.it/):

NEWS FALSE SUL WEB?

Tutti i siti avevano annunciato “Morsi e sputi” dietro nel Backstage ma non è successo niente di tutto ciò. Come conferma Morgan a Live non è la D’Urso:  “Non ci sono mai stati questi Calci e Sputi come dicono i siti web” e inoltre Morgan continua: “Se oggi Bugo esiste è solo grazie a me”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI