Amici di Maria, le accuse di Morgan, ecco cosa ha detto

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-01-02

Morgan ha sollevato l’ennesima polemica sul web ma questa volta sembra essere rivolta a Maria De Filippi. Durante la diretta social con Luca Jurman, ha raccontato di aver ricevuto alcune critiche per il suo ruolo da coach, sostituito da Emma Marrone in poco tempo, all’interno della scuola di Amici. “Eh, il ruolo era sbagliato, non …

article-post

Morgan ha sollevato l’ennesima polemica sul web ma questa volta sembra essere rivolta a Maria De Filippi. Durante la diretta social con Luca Jurman, ha raccontato di aver ricevuto alcune critiche per il suo ruolo da coach, sostituito da Emma Marrone in poco tempo, all’interno della scuola di Amici.

“Eh, il ruolo era sbagliato, non era il tuo. Mi ha screditato nella mia forza”.

Quando Jurman gli ha chiesto da parte di chi avesse ricevuto tali considerazioni, Morgan ha risposto: ”Lei”. In molti pensano che si rivolga a Maria De Filippi. Tuttavia non è stata citata dal diretto interessato.

Lei mi mi ha detto: ‘Il pubblico è contro di te. Tu fingi una specie di inc**atura ed esci. Te ne vai e io parlerò di te in modo tale che il pubblico andrà dalla tua parte’. Io non avevo voglia di fare la scenetta ma ho fatto così. Non potevo credere alla bassezza. Mi ha guardato fisso e mi ha chiesto se fossi contento. Poi sono scappato via.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche