mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sangiovanni nella bufera, pessima uscita su Giulia Stabile, ecco le sue parole

Eppure dopo l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Sangiovanni sembrava essere molto maturato e nello stesso tempo rispettoso verso la sua ex fidanzata Giulia Stabile. Per la prima volta aveva parlato della rottura con Giulia rivelando che la canzone che presenterà al prossimo Festival di Sanremo sarà una lettera di addio alla sua ex. Nei giorni successivi si sono spese parole per sottolineare quanto il cantautore avesse abbandonato un certo tipo di musica rivolto a un determinato target per abbracciarne un altro, figlio di un periodo di stop e riflessione che aveva attraversato.

Parole che avevano fatto percepire che la relazione fosse finita a causa di un tradimento di lui, per questo l’esigenza di una lettera riparatrice a fare da filo conduttore al brano sanremese. Giulia Stabile non ha voluto commentare le rivelazioni del suo ex, comportamento adottato da quando è finita la relazione nonostante le voci di presunti flirt che hanno investito entrambi. Nelle ultime ore però è avvenuto un fatto che ha lasciato interdetti e che ha fatto infuriare sia i fan della ex coppia che i sostenitori della Stabile.

Durante una diretta sui social, Sangiovanni intervistato da alcuni TikToker ha risposto ad alcune domande degli intervistatori, ad un certo punto nel video si sente una voce chiedere : “Alza le mani se ti chiav***sti Giulia Stabile” una provocazione che il buon senso avrebbe voluto cadesse nell’oblio invece il cantautore ha alzato la mano suscitando le perplessità degli astanti che gli hanno chiesto di abbassarla : “Per favore Sangio abbassa quelle mani stiamo calmi”

Sul web immediatamente è montata la polemica, sono stati in tanti a condannare il gesto, attribuendogli la forma di una grande mancanza di rispetto verso Giulia con cui ha condiviso due anni e mezzo di amore. Non solo, c’è chi in un gesto così profondamente misogino, ha trovato forti contraddizioni nel comportamento del cantante, che si è sempre battuto contro ogni tipo di discriminazione.

Le fan di Giulia Stabile hanno inoltre accusato il cantautore di voler fare hype per la prossima partecipazione al Festival di Sanremo, usando l’immagine della ballerina. Insomma un vero e proprio passo falso da parte di Sangiovanni e per il quale quest’ultimo, nè ha chiesto scusa tantomeno ha fatto dietrofront. In tutto ciò Giulia Stabile ha continuato nel suo silenzio riservando al tutto l’indifferenza che merita. Una vera e propria caduta di stile quella del cantautore, un’uscita da bar dello sport, una mancanza di rispetto per tutto l’amore che c’è stato, peccato!

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI