domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Heidi Baci, bordata a Letizia durante il GF albanese, ecco cosa è successo

Ancora non siamo riusciti a capire se le esternazioni di Heidi Baci contro il Grande Fratello di Signorini siano dovute a risentimento per come siano andate le cose nell’edizione italiana del reality o siano semplici risposte alla curiosità dei suoi nuovi compagni d’avventura. Ma andiamo con ordine, la settimana scorsa la modella è entrata come concorrente del Big Brother albanese e subito si è lasciata andare ad esternazioni su come è stata gestita la sua situazione e su Massimiliano Varrese. Esternazioni che hanno diviso il web tra coloro che vedono in Heidi una vittima di Signorini e autori che hanno esasperato le situazioni, e coloro che vedono nell’italo-albanese solo una furba arrivista.

Nelle scorse ore Heidi ha continuato nelle sue esternazioni, questa volta parlando di una ex coinquilina, che gli occhi attenti del web hanno detto trattarsi di Letizia Petris, la gieffina romagnola è stata indicata da Heidi come una persona che le ha parlato alle spalle, ecco le sue parole :

Tu non sai cos’ho detto io… loro (il pubblico) vedono tutto come un puzzle e sono lucidi. Poi ci sono i tuoi video che girano tutto il tempo continuamente. C’era una ragazza che lì dentro mi sembrava apposto e una volta fuori mi hanno mandato tutti i video”

Heidi e Letizia all’interno della casa erano molto unite e molto amiche, tanto da far pensare nei primi giorni di reality a una ship tra loro due. Che qualcosa non fosse andato come sarebbe dovuto andare, lo si è percepito il giorno in cui Heidi è entrata in casa per un confronto, occasione in cui ha voluto abbracciare Beatrice Luzzi. Tuttora Heidi non parla più di Letizia, ma dei soli Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, l’ipotesi che la persona di cui ha parlato sia Letizia è molto probabile.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI