Sangiovanni, i sogni, il successo, la depressione, la lotta contro i pregiudizi e l’amore per Giulia, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Sangiovanni, i sogni, il successo, la depressione, la lotta contro i pregiudizi e l’amore per Giulia, ecco le sue parole

Pubblicata

su

E’ uno dei talenti più fulgidi usciti da Amici, una serie infinita di soddisfazioni professionali raccolte in pochissimo tempo, nonchè la tranquillità sentimentale insieme a Giulia Stabile, intervistato dal Corriere della Sera, Sangiovanni ha parlato di sè stesso, delle sue ambizioni, delle sue paure e dell’amore per Giulia, ecco le sue parole :

Sono cresciuto in un contesto in cui c’erano tanti schemi mentali e barriere, a partire dalla scuola. Vengo da Grumolo delle Abbadesse, un paesino di 3.000 persone in Veneto; lì le persone non hanno una mentalità così aperta e io ho sempre combattuto queste chiusure più le vedevo e più non mi piaceva, anche perché le cattiverie le ho subite molte volte e non voglio che per colpa mia le subiscano altre persone”.

Poi le parole su Giulia Stabile :

“Mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.”

Infine la lotta contro la depressione e i pregiudizi :

Ho iniziato a fare musica in un momento buio, ho pensato che la musica mi salvasse, e l’ha fatto. Ma poi a un certo punto mi sono sentito come prima, in un periodo non dei migliori, e la musica c’era. Significa che ci saranno sempre momenti in cui si cade, e non c’è da vergognarsi. Nei momenti no mi chiedevo: c’è chi non ha la mia fortuna, perché perdo il tempo a stare male? Una volta a 14 anni corressi l’insegnante di inglese che aveva sbagliato: mi rispose che dovevo finirla, perché nel mondo del lavoro avrei preso solo schiaffi e la mia vita sarebbe andata male. Quei pregiudizi mi hanno fatto talmente male che scrivo anche per questo, noi cantanti abbiamo un potere mediatico da sfruttare in maniera positiva, non per fare hating.”

LEGGI ANCHE :

Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli

 

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Incredibile Ilary Blasi, tagga Francesco Totti nelle storie, ecco perchè (VIDEO)

Pubblicata

su

Ilary Blasi Francesco totti

Ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma questa volta non per mere situazioni sentimentali o giudiziarie, ma per un episodio goliardico legato alla faccenda dei rolex tirata fuori da Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

Questa mattina Ilary Blasi ha pubblicato una serie di storie Instagram davanti a un negozio di Rolex, taggando la sua imitatrice Francesca Manzini, Striscia la Notizia e Francesco Totti. Nel video la conduttrice Mediaset sorridente fa il gesto con la mano del rubare, chiara ironia e un pò di presa in giro per quanto dichiarato dal marito.

Il video è diventato immediatamente virale sui social, vedremo se Francesco Totti risponderà o continuerà nel silenzio che si è imposto dopo il comunicato della separazione interrotto solo in occasione dell’intervista al quotidiano milanese.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

Continua A Leggere

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

attualita