Sandro Piccinini sarà il nuovo telecronista per Amazon per le partite del mercoledì di Champions League che andranno in scena su ‘Amazon Prime Video’. Questo annuncio è giunto in occasione della presentazione dei programmi Amazon che ha acquistato la migliore partite del mercoledì sera della Champions League 2021/22.
Inoltre sempre su Amazon andrà in scena anche la Supercoppa Europea, Chelsea-Villarreal, di mercoledì 11 agosto. Per le telecronache, Amazon ha deciso di puntare dunque su Sandro Piccinini: che ha commentato così:
“Sono molto emozionato e voglioso di cominciare, era una proposta irrifiutabile. E’ una grande azienda e per me c’è stato il richiamo della foresta, ovvero la Champions League”.
Per l’ex telecronista di Mediaset un ritorno alle telecronache. Il team dei presentatori Amazon comprenderà: Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessio Tarquinio. Tra gli opinionisti gli ex calciatori Massimo Ambrosini, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Luca Toni e Gianfranco Zola.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!