Sandro Piccinini sarà il nuovo telecronista di Amazon
Sandro Piccinini sarà il nuovo telecronista per Amazon per le partite del mercoledì di Champions League che andranno in scena su ‘Amazon Prime Video’. Questo annuncio è giunto in occasione della presentazione dei programmi Amazon che ha acquistato la migliore partite del mercoledì sera della Champions League 2021/22.
Inoltre sempre su Amazon andrà in scena anche la Supercoppa Europea, Chelsea-Villarreal, di mercoledì 11 agosto. Per le telecronache, Amazon ha deciso di puntare dunque su Sandro Piccinini: che ha commentato così:
“Sono molto emozionato e voglioso di cominciare, era una proposta irrifiutabile. E’ una grande azienda e per me c’è stato il richiamo della foresta, ovvero la Champions League”.
Per l’ex telecronista di Mediaset un ritorno alle telecronache. Il team dei presentatori Amazon comprenderà: Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessio Tarquinio. Tra gli opinionisti gli ex calciatori Massimo Ambrosini, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Luca Toni e Gianfranco Zola.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!