Champions League, Maccabi Haifa-Juventus: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-11

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Milan, la Juventus cerca il riscatto in Champions League contro il Maccabi Haifa. Una partita che risulta decisiva in termini di qualificazione per la fase successiva di Champions League. La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer …

article-post

Dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Milan, la Juventus cerca il riscatto in Champions League contro il Maccabi Haifa. Una partita che risulta decisiva in termini di qualificazione per la fase successiva di Champions League.

La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer di Haifa. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky, e sarà fruibile anche su Sky Go, Now Tv ed Infinity+.

Probabili formazioni Maccabi Haifa – Juventus

Probabile formazione Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Barak Bakhar

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche