Sammy Hassan assente dai social: “Si è vero, sono assente perché…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-29

Sammy Hassan, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, aveva fatto parlare molto si sè e non sempre in termini positivi. Anzi moltissimi, dopo la fine lampo della storia con la tronista Giovanna Abbate, l’hanno accusato di aver partecipato al programma solo per ottenere fama e visibilità per il lancio del suo brand di magliette. …

article-post

Sammy Hassan, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, aveva fatto parlare molto si sè e non sempre in termini positivi. Anzi moltissimi, dopo la fine lampo della storia con la tronista Giovanna Abbate, l’hanno accusato di aver partecipato al programma solo per ottenere fama e visibilità per il lancio del suo brand di magliette.

Negli ultimi tempi però il ragazzo è stato molto assente dai social e i fan si sono subito chiesti il motivo.

Alle numerose richieste di spiegazioni l’ex corteggiatore ha risposto così:

“Sono assente dai social, è vero…Mi scrivete in tanti e mi fa molto piacere. Capisco che vi manca il mio sorriso che, non so come, ma vi rallegra le giornate. Ma il periodo è quel che è e con tutto quello che sta succedendo, preferisco così”

I suoi follower però a queste parole, non si sono per nulla tranquillizzati anzi. Allora Sammy ha pubblicato un bellissimo e divertente video con protagonista il figlio. Sarà davvero solo un periodo un po’ no per Hassan? staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Nicola Vivarelli abbandona Uomini e Donne. Ecco l’annuncio…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche