Antonella Elia nel mirino di Franco Oppini: “Aggredisce le persone per poter stare in televisione…”

Antonella Elia nel mirino di Franco Oppini: “Aggredisce le persone per poter stare in televisione…”

29 Ottobre 2020 1 Di Valentina Spataro

Antonella Elia è l’opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sin da subito è entrata in polemica con quasi tutti gli abitanti della casa più spiata d’Italia e ciò ha evidenziato ancora di più il carattere aggressivo e bellicoso della ex showgirl.

A non gradire particolarmente il comportamento della Elia è stato soprattutto Franco Oppini a cui non è piaciuto molto il comportamento dell’opinionista nei confronti del figlio Francesco Oppini.

Nel corso delle ultime serate Francesco e Antonella sono entrati in rotta di collisione e Franco si è sentito in dovere di intervenire. In un’intervista a CasaChi ha dichiarato:

Il suo è un modo di fare sbagliato, volgare e aggressivo. Anzi, non è un suo modo, perché l’ho conosciuta. E’ un modo che si inventa per poter fare televisione. Credo che abbia adottato questo sistema di aggredire le persone per poter stare in televisione. Lei, non avendo tantissimi argomenti, ha scelto di essere quella aggressiva”.

Nei confronti del figlio Francesco e del suo percorso nella casa Opini Senior ha dichiarato:

“Lui è uno che cerca di trarre il buono da tutti. Cerca di avere un rapporto sincero, pulito ed equilibrato con tutti. Questo dà fastidio perché in Italia bisogna schierarsi, bisogna essere a destra o a sinistra” 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Dayane Mello fa una confessione shock: “abbiamo vissuto nella povertà assoluta, lui mi ha picchiata..”