Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Ecco tutti i dettagli. (FOTO)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Ecco tutti i dettagli. (FOTO)

9 Dicembre 2020 2 Di uominiedonne._.news

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, conosciuti all’interno di Uomini e Donne, sono sempre stati affiatatissimi sin dal 2017 quando Rosa scelse Pietro. Dal loro amore, infatti, è nato anche il piccolo Domenico. La coppia è sempre stata molto complice e felice ma, con il passare dei mesi, qualcosa è cambiato e sono stati proprio i fans della bellissima coppia a notarlo.

L’ultimo scatto insieme di Rosa e Pietro risale al 25 ottobre, nell’account della Perrotta, e lo scorso 20 novembre in quello di Tartaglione. Pietro sta postando solo foto con il figlio, senza mai menzionare Rosa. Dal canto suo, l’ex tronista ha invece pubblicato uno sfogo, che potrebbe essere legato anche alla situazione che sta vivendo con Pietro:

Fan, followers, numeri. Odio queste parole. Siete persone, persone. E mi sembra mi conosciate e mi leggiate dentro meglio di quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni. lo mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre.

Ogni volta che una PERSONA tra voi, mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata. Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola, Io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa.

Senza fingere mai nulla,senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun “a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre.

Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene. E ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta sempre.

 

 

I fan hanno scoperto che lei è rimasta a Milano mentre lui è sceso a Caserta dai familiari (pausa di riflessione o breve separazione prima del Natale insieme?). Ma il clou è stato raggiunto con il post di Pietro su Instagram e la frase “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”. Sotto il post i fan hanno chiesto chiarimenti ma l’avvocato ha disattivato i commenti:

 

 

Sembra essere stato apprezzato il post di Rosa da parte di chi la segue. Infatti, ha pubblicato una storia di una sua follower che le ha dedicato delle bellissime parole, vediamo:

 

Non finisce qui.. Dal padre di Rosa arriva un messaggio, come vediamo, in cui cerca di rassicurare sua figlia e suo nipote:

 

A tutto ciò, si aggiunge anche Pietro, il quale ha postato una storia dall’aeroporto in direzione Milano:

 

 

Torna a casa per risolvere con Rosa? Noi lo speriamo vivamente!

 

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo