Ronn Moss spiega quali sono i motivi che nel 2012 l’hanno spinto a lasciare Beautiful, la storica soap nella quale militava da più di vent’anni.
Per settimane al momento dell’addio le riviste scandalistiche hanno palesato che si trattasse puramente di motivi economici legati al mancato rinnovo, qualcuno aveva ipotizzato che Beautiful avesse intenzione di fare a meno del suo storico personaggio.
Lo scorso Ottobre da Mara Venier Ronn Moss ha raccontato di aver fatto un incidente in macchina ed ha rivelato:
“E’ stato un periodo che mi ha cambiato la vita, quell’incidente mi ha fatto fare una svolta. Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto,non riuscivamo nemmeno a muoverci. La macchina era completamente distrutta. Avevo la spalla fratturata in tre posti diversi. E’ stato brutto, poi ho scoperto che la mia memoria era sparita. Inoltre, avevo perso ogni sensazione al braccio sinistro. Non riuscivo nemmeno a stringere la mano. Pensavo di essere finito anche come musicista.Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di Beautiful. Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!