Anticipazioni di Beautiful dal 6 all’11 febbraio 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-02-04

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 6 all’ 11 febbraio 2023 in onda su Canale5 alle ore 13:40 Lunedì 6 Febbraio 2023 Finn parla a Steffy di Jack e Li. Li definisce i migliori genitori del mondo. Non può negare, però, di aver voglia di scoprire chi sia il suo papà biologico. …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 6 all’ 11 febbraio 2023 in onda su Canale5 alle ore 13:40

Lunedì 6 Febbraio 2023

Finn parla a Steffy di Jack e Li. Li definisce i migliori genitori del mondo. Non può negare, però, di aver voglia di scoprire chi sia il suo papà biologico. Nella suite d’albergo, Jack ha qualcosa di importante da confessare a sua moglie. La donna, vedendolo sconvolto, crede che si tratti della salute del marito ma lui la tranquillizza, affermando che si tratta di Sheila e Finn. Afferma che quest’ultimo è intenzionato a conoscere l’identità del suo papà biologico ed ammette di saperlo benissimo. Con la voce tremante, Jack prosegue nel suo racconto, rivelandole di aver avuto in passato una relazione con Sheila, dal quale è nato poi Finn. Li è scioccata, ma invita lo stesso il marito a parlare con Finn. Zende, Thomas, Hope e Paris, sono pronti per la prossima sfilata. Zende incontra Quinn più tardi e le chiede di realizzare un anello per la sua amata.

Martedì 7 Febbraio 2023

Hope scopre che Zende vuole chiedere a Paris di andare a vivere con lui. A Carter, intanto, la Buckingham confida i piani del Dominguez. Thomas si complimenta con Paris per i risultati che sta ottenendo con la Fondazione. Lei lo ringrazia e gli chiede se abbia novità per la sua casa. Lui risponde di non aver ancora ricevuto notizie dal suo agente immobiliare e si offre di raggiungerlo con lei quella sera stessa. Paris, imbarazzata, ammette di avere programmi con il suo fidanzato… Alla casa sulla scogliera, arrivano finalmente Li e Jack. Steffy si dispiace che i bambini non siano a casa, ma Li è contenta che siano soli, perché ha bisogno di parlare… Poi si rivolge al figlio e, insieme a lui, si perde nei ricordi più belli che hanno caratterizzato la sua infanzia… E si rammarica che conoscere la sua madre biologica non sia stato un bel momento…

Mercoledì 8 Febbraio 2023

Li ritiene sia giusto che Finn conosca l’identità del suo papà biologico. Finn è sorpreso che loro lo conoscano… Carter, intanto, alla Forrester Creations, informa Zende che Paris è insieme a Thomas e lo invita a non abbassare la guardia. Lui, però, non sembra affatto preoccupato… Nel frattempo, Thomas e la Buckingham cenano insieme. Un clima confidenziale li avvolge. Ad un tratto il Forrester rivela alla ragazza di provare dei sentimenti per lei… Lei lo blocca subito, affermando di essere fidanzata con il cugino… Lui, però, insiste e le chiede se vede un futuro con lui… Jack, intanto, spinto da Li, rivela a Finn di essere il suo genitore naturale e di aver avuto, in passato, una relazione clandestina con Sheila. Finn e Steffy ascoltano, scioccati, quello che ha da raccontare. Jack si rende conto dell’errore fatto e chiede a tutti perdono…

Giovedì 9 Febbraio 2023

Jack prosegue nel suo racconto, spiegando di aver taciuto per anni per amore della sua famiglia e, soprattutto, per non perdere Lì a causa dei suoi errori. La delusione di Finn, però, è troppa… Li, piangendo, ammette di non riuscire a lasciarsi alle spalle le bugie su cui Jack ha costruito tutta la sua vita… Alla Forrester Creations, Zende e Carter si ritrovano a parlare delle loro rispettive vite amorose. Il Dominguez ammette di essere felice di aver incontrato una donna eccezionale come Paris. Carter, invece, ripensando a Quinn, spiega di aver sofferto tanto. Tuttavia, vuole essere ottimista e darsi un’altra chance. La Buckingham, intanto, rifiuta le avance di Thomas che, sebbene dispiaciuto, sente di aver agito al meglio. Poi aggiunge che si sistemerà presso una camera d’albergo, in attesa di un nuovo appartamento…

Venerdì 10 Febbraio 2023

Li invita Jack a non raggiungerla in hotel: vuole riflettere sulla sua vita e stare un po’ da sola. Quando l’uomo va via, la donna saluta suo figlio e sua nuora promettendo che farà del suo meglio per riprendersi dallo shock subito. Nella suite in cui alloggia, Sheila riceve la visita di Jack che la informa di aver raccontato tutto a Finn e Li. L’uomo, rammaricato, crede di aver perso per sempre sua moglie e suo figlio. Sheila lo esorta a dare ad entrambi il giusto tempo per accettare la verità. Inoltre, gli propone di unirsi a lei per agire contro Steffy. Paris, tesa e preoccupata, racconta a Carter la proposta ricevuta da Thomas. Lo prega di non riferire nulla a Zende in quanto ha già risolto tutto… L’avvocato nota la sua energia e le offre qualche dritta per investire al meglio i suoi guadagni. Tra i due nasce una sintonia molto particolare…

Sabato 11 Febbraio 2023

Brooke, nel giorno del Ringraziamento, accoglie Hope, Liam, Finn, Steffy, Zende, Paris e Carter. Liam ringrazia Finn per aver reso la sua ex una donna felice. A sua volta, il dottore ringrazia sua moglie per averlo reso parte di una famiglia calorosa ed accogliente. E ne approfitta del momento per scusarsi dei disagi creati da Sheila. Ridge definisce Carter un grande amico, arrivando a perdonarlo per i recenti errori commessi. Hope rivolge il suo pensiero a Deacon, certa che avrebbe tanto voluto unirsi a loro. Nel frattempo, Sharpe è insieme a Sheila, intento a cenare con cibo d’asporto cinese. A turno, immaginano di partecipare ai festeggiamenti a casa di Brooke, accanto ai loro rispettivi figli. Ridge spende bellissime parole per sua moglie, chiedendosi perché Hope si ostini a volere che Deacon entri nelle loro vite. La Logan lo difende di nuovo…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche